trattamento biorivitalizzanteBiorivitalizzazione – Cos’è?
Questa terapia consente di implementare, in modo piú che visibile, tonicitá, luminositá e trama della cuteTrattamento proposto
La biorivitalizzazione contrasta il naturale processo di invecchiamento della cute con l’apporto di sostanze specifiche nel derma e nell’epidermide. Questa terapia consente di implementare, in modo piú che visibile, tonicitá, luminositá e trama della cute.
Microinizioni di sostanze biocompatibili e totalmente riassorbibili, per biostimolazione nel derma superficiale permettono un ringiovanimento distrettuale.
Questa tecnica indolore permette al derma superficiale di riequilibrare la normale fisiologia della cute e di stimolare i capillari, di cui il derma superficiale è ricco, per l’ossigenazione e il nutrimento.
Ha un effetto super idratante, ristrutturante e soprattutto stimola la produzione di collagene, elastina e ulteriore acido ialuronico endogeno, proteggendoli contemporaneamente dall’azione dannosa dei radicali liberi che si formano continuamente, in particolare durante l’esposizione solare.
E’ molto utile come base per i trattamenti successivi in quanto migliora lo stato del derma permettendo che altri trattamenti siano più duraturi ed efficaci ad esempio: il peeling, l’incremento di durata dei fillers, la riparazione dopo i mini lifting o i lifting o altre tecniche
|